icon_freccia_destra_rossa
 
 
 

Sbiancamento denti Parma

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Rendi i tuoi denti più brillanti

 
Presso lo Studio Dentistico Centro Estetica Dentale si eseguono efficaci trattamenti di sbiancamento denti a Parma. Le tecniche e le strumentazioni utilizzate hanno l’obiettivo di schiarire la colorazione dello smalto e della dentina. È bene tuttavia considerare che in natura non solo non esiste un colore univoco della dentatura e che non è lo smalto a determinarlo.
Ogni individuo, infatti, è portatore di un colore caratteristico che spazia tra i colori giallo e del grigio e relative sfumature tonali.
Lo smalto, essendo traslucido, lascia solo trasparire il sottostante colore della dentina. Nel tempo, con la progressiva perdita di questa sua proprietà neutra, lo smalto tende ad assumere i toni e le sfumature di colore degli alimenti consumati mentre la dentina, a sua volta, subisce un ispessimento con conseguente perdita di brillantezza dei denti.

 
 
 
 
 
icon_freccia_sinistra
 
 
 
 
 
 
 
 
icon_freccia_sinistra
 
 
 
 
 
 

Estetica dentale

 
Le tecniche e i materiali implementati presso lo Studio Dentistico Centro Estetica Dentale consentono non solo di ristabilire la luminosità originaria ma anche di conferire ai denti una tonalità senza sfumature molto simile al bianco porcellana. Per risultare efficace e non disarmonico rispetto allo spettro cromatico preesistente, lo staff esegue sempre una visita preventiva per accertare la pigmentazione dentale. Un trattamento non calibrato potrebbe, infatti, non solo dimostrarsi inefficace ma addirittura nocivo alla salute dentale del paziente. Lo Studio Dentistico Centro Estetica Dentale, per assicurare alla propria clientela trattamenti di sbiancamento utile e soddisfacente, si avvale di tecniche e materiali non invasive che, attraverso semplici applicazioni quotidiane, consentono di intervenire con precisione ed efficacia esclusivamente sui denti che hanno bisogno di un’azione curativa.