icon_freccia_destra_rossa
 
 
 

Protesi dentali fisse Parma

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Soluzioni implantologiche

 
Lo Studio Dentistico Centro Estetica Dentale, grazie alle competenze acquisite e ai materiali innovativi utilizzati, realizza funzionali protesi dentali fisse a Parma. L’obiettivo professionale dello staff è di proporre alla propria clientela impianti fissi e mobili solidi, funzionali e in grado di ristabilire l’equilibrio estetico precedente. Migliorare la qualità della vita dei pazienti attraverso trattamenti accurati ed efficaci è, infatti, l’imperativo professionale che pervade la mission perseguita dallo studio.
Un lavoro implementato attraverso l’utilizzo di strumentazioni diagnostiche in grado di consentire un’anamnesi puntuale in base alla quale proporre la soluzione implantologica più efficace. Di fondamentale importanza è anche la pianificazione agile e personalizzata dei pagamenti attuata dallo Studio Dentistico Centro Estetica Dentale. In questo modo, infatti, tutti i clienti sono messi in condizione di affrontare con serenità i costi che il benessere dentale di tutta la famiglia esige.
 
 
 
 
 
icon_freccia_sinistra
 
 
 
 
 
 
 
 
icon_freccia_sinistra
 
 
 
 
 
 

Protesi fisse e mobili

 
Le protesi dentali si distinguono in fisse e mobili. Le prime sono realizzate attraverso l’utilizzo di faccette, corone o ponti, che l’odontoiatra cementa con materiali appropriati ai denti contigui. Le seconde invece, sostituiscono parzialmente o integralmente l’arcata dentale e possono essere rimosse per l’espletamento delle quotidiane pratiche d’igienizzazione.
Le protesi mobili, a loro volta, possono essere:
Parziali
Totali
Combinate
Totali
Avvitate/cementate
Fisse su impianti
Queste ultime, rappresentano la soluzione tecnica più indicata per garantire la massima funzionalità masticatoria ed estetica ai pazienti. L’impianto è eseguito sostituendo gli elementi dentali o le intere arcate e ancorandolo in modo definitivo a pilastri in Titanio mediante inserimento chirurgico.